Martedì 21 luglio i carabinieri di Reggio hanno arrestato un ragazzo di 29 anni che, già agli arresti domiciliari a causa di un’accusa per il reato di estorsione, si è allontanato da casa della madre, dove stava scontando la detenzione domiciliare: ora il giovane dovrà rispondere anche del reato di evasione.
A tradirlo è stato un controllo eseguito dai militari nel primo pomeriggio: i carabinieri, dopo aver verificato che il giovane non si trovava nell’abitazione così come avrebbe dovuto, hanno avviato le ricerche del fuggitivo, poi individuato poco dopo a poca distanza da casa mentre parlava con una ragazza.
Fermato e interrogato sui motivi dell’allontanamento, il 29enne ha provato a giustificarsi sostenendo di aver dovuto incontrare la fidanzata nel tentativo di riappacificarsi con la ragazza. Una motivazione che, tuttavia, non gli ha evitato le conseguenze del caso: dopo essere stato accompagnato in caserma, il giovane è stato arrestato per evasione e ricondotto ai domiciliari a casa della madre, in attesa del rito direttissimo.
Ultimi commenti
Sarebbe un onore per noi.
Il covid è una pestilenza tragica, ma come da previsione dei cosiddetti complottisti oramai evidentemente anche un grande business con tutti gli annessi e connessi
Cari ex-colleghi, mi complimento del lavoro fatto a partire dall' amico prof. Mazzoli fino al dirigente dell' Ufficio dott. Rozzi, ed ai loro […]