Era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di maltrattamenti in famiglia l’uomo di 41 anni che domenica 3 ottobre è stato notato dai carabinieri di Reggio mentre passeggiava per le vie della città: dopo averlo fermato per un controllo, i militari hanno potuto accertare come l’uomo non avesse ottenuto alcuna autorizzazione che gli permettesse di allontanarsi dalla propria abitazione.
Per questo motivo il quarantunenne è stato portato in caserma, dove è stato tratto in arresto e poi riaccompagnato nuovamente presso la sua abitazione, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria in merito all’eventuale aggravamento della misura cautelare a suo carico.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.