Ha risposto ad un inserzione online per svolgere attività di pulizia domestica e si è ritrovata a subire le molestie, a sfondo sessuale, da parte del datore di lavoro. Un uomo di 50 anni ora raggiunto da una denuncia della Squadra Mobile della Polizia di Reggio Emilia, cui la giovane donna al centro della vicenda si è subito rivolta.
Dopo i primi contatti con l”inserzionista alla ragazza è stato commissionato un servizio di pulizia: l’uomo, sulle prime, è apparso particolarmente affabile tanto da offrirsi di accompagnarla in auto da casa al luogo di lavoro poi, però, invece di lasciarla al lavoro la ha condotta alla propria abitazione dove ha iniziato a molestarla in modo esplicito.
Riuscita a resistere alle molestie e a farsi riaccompagnare in centro città adducendo delle scuse, la giovane ha sporto denuncia in Questura: in poche ore la Squadra Mobile reggiana è risalita all’identità del 50enne e lo ha deferito all’Autorità Giudiziaria.






Ultimi commenti
Il Comune di Reggio Emilia scopre il valore delle associazioni solo se sono quelle "giuste" (AQ16, Mondoinsieme...). Ci sono tante associazioni reggiane attive da ben […]
Ma sì, concedete alla crema della moderna società multietnica una onorificenza, sicuramente ve ne saranno grati e soprattutto riconoscenti.
Però se un giornale, magari targato Tosinvest, manda messaggi subliminali ad un magistrato, va tutto bene, o sono ragazzi esuberanti che si lasciano andare?
Pweò se un giornale, magari targato Tosinvest, manda messaggi subliminali ad un magistrato, va tutto bene, o sono ragazzi esuberanti che si lasciano andare?
Siamo tutti in trepidante attesa di un servizio di Telepartito (pardòn: Telepeggio) in cui qulache anima bella, dolce, candida e pura ci spieghi che la