Reggio. Fermato in auto con marijuana e hashish, in casa ne aveva oltre mezzo chilo: arrestato

sequestro hashish marijuana soldi contanti polizia Reggio – PdS

Nel tardo pomeriggio di venerdì 20 febbraio gli agenti della Squadra volanti della Polizia di Stato di Reggio Emilia hanno arrestato un ragazzo reggiano di 21 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, che era alla guida della sua auto, è stato fermato in via Melato, a Reggio, per un controllo stradale di routine, ma il nervosismo evidenziato dal conducente durante le procedure di identificazione ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso allora di approfondire la situazione con una perquisizione: intuizione rivelatasi poi corretta, perché nell’abitacolo gli agenti hanno trovato circa 52 grammi di marijuana e 112 grammi di hashish, oltre a 1.165 euro in contanti.

A quel punto, i poliziotti della Questura reggiana hanno esteso la perquisizione all’abitazione del ventunenne, anche in questo caso con esito positivo: nella sua camera da letto, infatti, sono stati trovati e sequestrati altri 600 grammi di hashish e 28 grammi di marijuana, oltre a 1.285 euro in contanti.

Alla luce di quanto emerso, il ventunenne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa dell’udienza di convalida.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu