Reggio, fermato nella zona del teatro Valli con hashish e un coltello a serramanico

auto carabinieri controlli piazza Vittoria piazza Martiri teatro Valli Reggio – CC

A Reggio Emilia continuano a generare preoccupazione i tanti casi di persone che si aggirano per le strade della città con armi da taglio in tasca. Nella mattinata di giovedì 9 luglio i carabinieri della Sezione radiomobile, durante un servizio di perlustrazione nella zona del teatro Valli, in pieno centro storico, hanno notato e fermato un giovane uomo straniero che si aggirava con fare sospetto.

Sospetti che sono poi aumentati quando, alla richiesta dei documenti, l’uomo ha reagito manifestando un’ansia apparentemente ingiustificata. Il motivo, però, è risultato chiaro poco dopo, quando il ventisettenne è stato perquisito: aveva un coltello a serramanico lungo 15 centimetri, con una lama di 7 centimetri, e ha consegnato ai militari anche un pezzo di hashish del peso di circa 13 grammi.

Sulla base di quanto emerso il ventisettenne, residente a Reggio, è stato denunciato con l’accusa di porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere; è stato inoltre segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu