A causa dell’emergenza sanitaria in atto, che ha interessato un operatore e ha comportato l’attivazione di disposizioni puramente cautelative per i colleghi, gli sportelli di Piazza della Vittoria di gas, elettricità, teleriscaldamento, acqua e TARI rimarranno chiusi sino al 20 novembre prossimo compreso.
È possibile comunque effettuare le operazioni di sportello avvalendosi del nimero verde 800 – 969696 e dell’app Iren You.
Già nel pomeriggio di oggi, 11 novembre, sono state effettuate le operazioni di sanificazione previste dalle procedure. Da domani, 12 Novembre, sarà regolarmente garantito il solo servizio di consegna sacchetti e contenitori. All’interno dei locali sono state e continueranno ad essere assicurate tutte le previste misure anti-Covid19 (distanza di sicurezza, dispositivi di Protezione Individuale, gel per sanificazione). Restano anche attivi gli sportelli territoriali di Bibbiano, Scandiano, Castelnuovo Monti e Gualtieri.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non