Alcuni giorni fa la pensilina della fermata dell’autobus di via Fratelli Rosselli a Reggio, situata di fronte alla chiesa di San Giuseppe, è stata distrutta da alcuni vandali, ma il danno non è ancora stato sistemato: Seta, infatti, per il momento si è limitata a mettere del nastro rosso e bianco intorno alla pensilina vandalizzata per impedirne l’accesso, ma senza raccogliere i vetri infranti, che sono rimasti per terra e occupano ancora gran parte del marciapiede.
Ad oggi, quindi, “questa fermata è inagibile e inutilizzabile agli utenti”, ha sottolineato il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Reggio Marco Eboli: “La zona, molto popolosa, ha anche una popolazione anziana che può avere difficoltà a fare anche solo poche centinaia di metri per raggiungere la fermata di fronte alla farmacia. Auspico che Seta intervenga immediatamente, almeno per ripristinare l’agibilità della fermata e garantire il servizio ai cittadini”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.