Tutto il Reggiano è in apprensione per la scomparsa di Elena Zaccarelli, una ragazza di 14 anni residente a Borzano di Albinea di cui non si hanno più notizie dalla mattinata di giovedì 26 marzo. La scomparsa è stata denunciata dai genitori della giovane.
È stata vista per l’ultima volta mentre scendeva dall’autobus in zona Santa Croce, alla stazione delle corriere di piazzale Europa, a Reggio Emilia: al momento della scomparsa indossava una giacca con cappuccio nera, jeans grigi, stivaletti marroni e aveva uno zainetto color fucsia. Il telefono della giovane risulta spento o comunque non raggiungibile.
Le forze dell’ordine sono alla ricerca della quattordicenne: chiunque abbia informazioni su di lei o sui suoi spostamenti o l’abbia vista in giro è pregato di contattare immediatamente le autorità o il numero di telefono 349-4905083.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu