Reggio. Cocaina nel borsello e in casa: denunciati altri due spacciatori

auto polizia davanti al teatro Valli piazza Martiri – PDS

Nei giorni scorsi in via Ariosto, nel cuore del centro storico della città, il personale dell’ufficio investigativo della Polizia di Stato di Reggio ha fermato per un controllo un uomo italiano di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti.

La perquisizione si è presto estesa anche all’abitazione dell’uomo, residente sempre in via Ariosto: nell’appartamento sono stati trovati, nascosti in un mobiletto, circa 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, il materiale necessario per il confezionamento delle dosi e alcuni fogli di carta con cifre e nomi di probabili clienti.

Sempre nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra mobile di Reggio hanno identificato e controllato un altro uomo di 48 anni, in questo caso di nazionalità marocchina, anche lui già noto alla polizia per numerosi precedenti in materia di sostanze stupefacenti: l’uomo è stato notato mentre stazionava in atteggiamento sospetto sotto la propria abitazione in via Sforza, a Reggio.

Durante la perquisizione, il quarantottenne è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina nascosti in un borsello che teneva a tracolla; a quel punto la perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione, dove i poliziotti hanno trovato altri 4 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

Sulla base di quanto emerso, entrambi gli uomini sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; la cocaina è stata sequestrata.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu