Un trentenne residente nel reggiano è uscito di strada nella tarda serata di sabato 22 giugno, mentre con la sua Seat stava percorrendo via Mozart.

L’incidente, che poteva avere conseguenze tragiche, è avvenuto all’uscita della semicurva di fronte al civico 35 dove la Seat si è arrestata in bilico sulla sponda del canale irriguo. Nonostante il mezzo pericolosamente inclinato a quarantacinque gradi sul profondo fossato pieno d’acqua, il conducente è rimasto seduto alla guida declinando ogni invito degli agenti della Polizia municipale ad abbandonare l’auto. Incurante del rischio di ribaltamento a cui si stava esponendo, il trentenne è sceso dal mezzo solo dopo le rassicurazioni degli agenti e dei vigili del fuoco, che nel frattempo avevano messo in sicurezza l’auto con un verricello. Il trentenne, sottoposto ad accertamenti medici sul posto, non ha riportato lesioni.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.