Nella serata di sabato 31 gennaio, intorno alle 22, gli agenti della Squadra volanti della Polizia di Stato di Reggio Emilia hanno intimato l’alt a un Suv che sfrecciava ad alta velocità in viale Ramazzini: il conducente, però, ha ignorato l’ordine accelerando ulteriormente, nel tentativo di sfuggire al controllo.
I poliziotti si sono immediatamente messi all’inseguimento dell’auto, riuscendo a fermarla poco dopo e a identificare la persona che era al volante, un giovane di 24 anni di nazionalità tunisina. A quel punto si è capito il motivo di tanta agitazione: nell’abitacolo della macchina, infatti, gli agenti hanno trovato una bustina di cellophane contenente una sostanza bianca (che, dai successivi controlli, è risultata essere cocaina, per un peso complessivo di circa 150 grammi), un bilancino e altro materiale per il confezionamento delle dosi.
Alla luce di quanto emerso dalla perquisizione, il ventiquattrenne è stato portato in Questura e, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu