Era giunta al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia in evidente stato di alterazione probabilmente dovuto all’uso smodato di sostanze.
Terminata la visita da parte del medico di turno, mentre l’infermiera stava facendo sedere la donna sulla sedia a rotelle, quest’ultima, senza motivo, si alzata e con violenza e minacce ha aggredito l’infermiera afferrandole i capelli con forza, procurandole lesioni giudicate guaribili in qualche giorno.
Con l’accusa di lesioni personali aggravate, i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura della Repubblica, una 39enne residente in un comune dell’Appennino reggiano.
È successo l’altra mattina intorno alle 6.00 quando una donna di 39 anni, è giunta al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia in evidente stato di agitazione dovuto all’abuso di sostanze. Terminata la visita da parte del medico di turno, le veniva consegnato il foglio di dimissioni, ma la paziente si è rifiutava di lasciare la struttura.
Ultimi commenti
Leggendo l'articolo se ne deduce che Israele si stia sostanzialmente difendendo.... direi che dopo il verificarsi di i attacchi missilistici su sette nazioni dell'area mediorientale […]
Ma quelli di Legambiente, sono i più furbi d’Italia, nelle loro famiglie hanno tutti macchine ecologiche……..non penso proprio, il grosso cancro di questa situazione è […]
3. Retta parola: parlare con verità, gentilezza e precisione, evitando la menzogna, la calunnia e il parlare duro. Consiglio rilettura dei principi dell'ottuokice sentiero.