Giovedì 10 luglio alle 21.30 ai chiostri di San Pietro, nell’ambito del cartellone di eventi di Restate, la Fondazione I Teatri di Reggio presenta il concerto del Duo Dragonfly, composto da Danusha Waskiewicz (violista e cantante) e Naomi Berrill (violoncellista e cantante).
Waskiewicz è nota per la sua capacità di unire la voce con il suono della viola, creando atmosfere intime e suggestive; Berrill, invece, porta a Reggio la sua esperienza di violoncellista e cantante, contribuendo con profondità e sensibilità all’interpretazione dei brani.
Le due musiciste proporranno un repertorio che include brani di autori come John Dowland, Henry Purcell, Benjamin Britten, Béla Bartók, Hugo Wolf e Johann Sebastian Bach, spaziando tra musica rinascimentale, barocca, tradizioni popolari e composizioni del Novecento.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).