Si accendono le luci del Natale sull’albero di piazza Prampolini sotto il Comune di Reggio Emilia, comincia così ufficialmente il programma delle iniziative che conduce al cuore delle feste di dicembre. L’albero principale è accompagnato da circa 20 mezzi coni di 2,60 metri, decorati con sfalci di potatura, posizionati lungo il perimetro della piazza, illuminati in maniera identica all’albero centrale, così da trasmettere accoglienza e calore.
Due installazioni natalizie, inoltre, decoreranno anche piazza Fontanesi e la galleria Cavour dell’isolato San Rocco. Il progetto “Made in carcere”, promosso dall’amministrazione comunale e realizzato dal laboratorio di falegnameria del carcere nell’ambito del progetto Semiliberi curato dalla cooperativa l’Ovile, vedrà l’installazione di una composizione di alberi in piazza Fontanesi (accensione domenica 1 dicembre alle 18), mentre sotto l’isolato San Rocco verrà realizzato un albero di luce altro oltre 4 metri.
Ultimi commenti
combatti Nicola combatti...! occorrono ancora discorsi di buon senso...
No in tal caso il maranza è solo da capire e coccolare
Ma no, soffre di cervicale, ed il clima locale non la aiuta di certo. Nella sua civilissima terra natia c'è meno umidità, quindi...