E’ stato rintracciato e sanzionato dalla Polizia locale nel pomeriggio di martedì 21 giugno, l’autotrasportatore responsabile dell’abbattimento di un cordolo in piazza Roversi (nella foto d’archivio un cordolo di piazzale Roversi rotto. Non è la prima volta che succede).
Nella mattina di ieri, l’uomo un 40enne dipendente di una ditta di Rubiera, è stato convocato negli uffici di via Brigata Reggio dove, messo alle strette dagli agenti, si è assunto le proprie responsabilità. L’autotrasportatore è stato sanzionato dagli operatori del comando, ha inoltre comunicato gli estremi dell’assicurazione per risarcire il danno.
Il danneggiamento della nuova piazza cittadina era avvenuto nella mattinata di venerdì 16 giugno durante una fase di manovra del mezzo. Oltre ai numerosi passanti che hanno assistito alla scena, le telecamere di videosorveglianza hanno indirizzato immediatamente le indagini della polizia locale che nel giro di pochi giorni ha rintracciato il conducente.
Ultimi commenti
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top
interessante gianni celati