La rivista gastronomica Dolcesalato ha inserito Lorella Braglia, fondatrice e presidente di Stria, benefit corporation di Reggio, nella power list “Donne della bakery contemporanea”, assegnandole anche il premio Special Skills Cibo e Salute 2025.
La scelta della giuria nazionale è avvenuta dopo una lunga selezione “dal basso” tra i luoghi e i personaggi leader della panificazione italiana. Al termine della procedura, sono state trenta le donne selezionate, e dieci di queste sono state premiate come top nel proprio settore di competenza: nel caso di Lorella Braglia, appunto, per il rapporto tra cibo e salute.
Il premio sarà consegnato ufficialmente in occasione della prossima edizione del Sigep World, la grande fiera internazionale della pasticceria, in programma a Rimini nel gennaio del 2026.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.