Il mese di luglio, in cui sono esplose le polemiche per i disservizi e le persone costrette a sedersi per terra per aspettare l’imbarco, è stato quello con il maggior numero di passeggeri nella storia dell’aeroporto Marconi di Bologna.
Hanno infatti superato, per la prima volta, quota 1 milione e 100 mila, arrivando a 1.115.299 unità, in crescita del 4,2% sullo stesso mese del 2023.A registrare gli incrementi maggiori sono stati i passeggeri su voli nazionali (289.779, +7,0% su luglio 2023), ma hanno registrato buoni risultati anche i passeggeri su voli internazionali (825.520, +3,3% su luglio 2023).
Crescono, in misura minore, anche i movimenti, a quota 7.676 (+2,8%), mentre è molto significativo l’incremento di merci trasportate per via aerea, pari a 4.338 tonnellate (+28,2%).
Nei primi sette mesi del 2024 i passeggeri complessivi del Marconi sono stati oltre 6 milioni, per l’esattezza 6.154.851, in aumento dell’8,9% sullo stesso periodo del 2023.






Ultimi commenti
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu
pure Kobe Bryant fu accusato di stupro, chiediamo allora eventuali provvedimenti per togliere murales, piazze ecc... intitolati a Black Mamba.
Welcome to Eurabia!!!!!!! Avanti cosi', tutti uniti, di passo svelto e mano nella mano, verso un nuovo Medio Evo. Sublime!