Si trovava all’interno del supermercato Ecu di Quattro Castella, e dopo avere preso 23 deodoranti dagli scaffali e averli messi in una busta, ha tentato di portarli via, oltrepassando le casse, senza pagare. Ma mentre stava uscendo, ha lasciato cadere a terra la busta con all’interno il suo telefono cellulare. Così è ritornato sui suoi passi, ma è stato bloccato dai militari di Quattro Castella, chiamati da una dipendente del supermercato. L’uomo alla vista dei carabinieri ha poi urlato contro i militari, offendendoli.
Con l’accusa di furto aggravato e oltraggio a pubblico ufficiale, i carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica un 39enne nordafricano domiciliato in un comune di Reggio Emilia.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.