I carabinieri di Quattro Castella hanno arrestato un uomo di 39 anni residente nel comune reggiano che tra il 2009 e il 2014 si era reso responsabile (in diverse occasioni) di furto aggravato nelle province di Reggio e di Parma: riconosciuto colpevole dai vari tribunali che l’hanno giudicato, l’uomo deve ancora scontare complessivamente cinque anni e cinque mesi di reclusione.
Una volta diventate definitive le sentenze, l’ufficio esecuzioni penali della procura della Repubblica del tribunale di Reggio (nel cui territorio di riferimento è stata comminata la prima condanna) ha emesso nei confronti del trentanovenne un provvedimento restrittivo di cumulo pene che è stato eseguito dai carabinieri castellesi, che hanno arrestato l’uomo conducendolo prima in caserma e poi in carcere per l’espiazione della pena residua.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.