È morto l’altro ragazzo diciottenne rimasto gravemente ferito nell’incidente in cui giovedì nel Parmense aveva perso la vita un coetaneo.
Entrambi erano persone disabili, si trovavano a bordo del pulmino che li riportava a casa dopo le lezioni a scuola.
Lo riporta la Gazzetta di Parma. Il mezzo era finito giovedì pomeriggio sui binari della linea ferroviaria Piacenza-Bologna, poi colpito da un treno in transito. Un 18enne era morto sul colpo, l’altro era invece rimasto ferito in modo grave. Non ce l’ha fatta. Ferite ma meno gravi le altre due persone che erano a bordo: una assistente 40enne e il conducente 54enne.
Ferrovie dello Stato. Traffico ferroviario in graduale ripresa dalle ore 21.00 sulla linea convenzionale Bologna – Piacenza. La circolazione era stata sospesa alle 13.20 per consentire l’intervento del personale di assistenza medica, dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine e dei tecnici, per la presenza di un automezzo sui binari poi urtato da un treno. Durante l’interruzione del servizio è stato attivato un servizio sostitutivo con bus tra Fidenza e Parma e potenziato il servizio di assistenza clienti.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).