“La storia non si ripete mai” non c’è bisogno “né di un nuovo Ulivo né di un nuovo partito moderato. Se guardiamo le opinioni popolari, destra e sinistra sono quasi uguali.
C’è bisogno di ricominciare e discutere, da due anni il centrosinistra è sostanzialmente muto nel senso dei programmi futuri.
E’ bene cominciare a discutere ed è bene se nello stesso giorno ci sono due gruppi anche con opinioni diverse” a Milano e Orvieto. “La democrazia comincia dalla base a dal dialogo. Se vinsi le elezioni con un millesimo delle risorse del mio competitore è perché parlavo con la base. Penso che questo processo democratico dia vitalità ai riformisti”. Lo ha detto Romano Prodi a Omnibus su La 7.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.