Prato di Correggio, si schianta in auto: muore una 22enne nel Reggiano

incidente_notte

Una ragazza di 22 anni, Vanessa Alic Cervi , di Campegine è morta in un incidente stradale la scorsa notte nella Bassa Reggiana. Intorno alle 2.30 l’auto che guidava, una Fiat Punto, è uscita fuori strada tra via Masone e via Fossa Annegata, a Prato di Correggio. La vettura ha terminato la sua corsa andando a capovolgersi in un fossato irriguo che resta al fianco della carreggiata. A segnalare lo schianto e l’auto ribaltata è stato un’automobilista che transitava lungo la strada in quel momento e che ha chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti ambulanza, automedica e vigili del fuoco e carabinieri di San Martino in Rio, ma i soccorsi sono stati vani. La giovane è stata estratta dalle lamiere, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Si indaga per ricostruire la dinamica e accertare le cause dell’incidente.

Le esatte cause del sinistro sono al vaglio dei carabinieri di San Martino in Rio e Correggio, coordinati dalla procura Reggiana, diretta dal procuratore capo Calogero Gaetano Paci.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu