Sono stati accolti in mattinata gli 11 nuovi agenti che, a partire da oggi, 11 aprile, entrano a far parte dell’organico della Polizia locale di Reggio Emilia. I neoassunti, ragazzi e ragazze di età compresa fra i 21 e i 35 anni, saranno dislocati sul territorio: dal centro storico, alle sedi distaccate di Sud-ovest e Nord-est. Dopo la prima tornata di assunzioni 2022, che aveva visto l’inserimento di una decina di nuovi operatori, la seconda tranche di neoagenti completa le 21 assunzioni previste in primavera e permette all’organico della Polizia locale reggiana di avvicinarsi al numero previsto di 178 operatori, in previsione dei grandi eventi che vedranno coinvolta la città, tra cui il passaggio del Giro d’Italia, con tappa a Reggio, e i concerti dell’Rcf Arena.
Questa mattina, il comandate Stefano Poma ha accolto i neoassunti nell’aula Formazione di via Verdi. Oltre ad un saluto di benvenuto il comandate ha ricordato alle nuove leve l’importanza della divisa e del servizio che fornisce la Polizia locale: da sempre punto di riferimento per tutta la cittadinanza.






Ultimi commenti
E così arriverà un'altra "materia" nel programma scolastico: educazione ciclistica dopo la civica, ecologica, sex.gender...tutto fuorché un decente Italiano o il minimo far di
Ma porca p...! Mai, mai, mai una mezza parola riguardo alla totale inosservanza del codice della strada da parte dei ciclisti! Ma dove vivete? Non […]
Quando fu coniato il termine "ruinismo, con un velo di disprezzo, dai cattolici democratici, le idee si contrapposero. Da Rosy Bindi, Franceschini, Romano Prodi....nacquero idee […]
Buongiorno. Tutto giusto però vorrei evidenziare che le piste ciclabili vengono ricavate sottraendo spazio alle automobili e inoltre spesso non vengono utilizzate. Non è questo
Ottimo