La rottura dai 5stelle “In queste elezioni è irreversibile”, lo avevamo detto prima”. Così il segretario del Pd Enrico Letta a “Mezz’ora in Più”, su Rai 3. “Avevo detto a Conte: se prendete una decisione di questo tipo questa sarà la conseguenza” .
“Credo che quello che si è compiuto sia stato un suicidio collettivo della politica italiana e credo che le nostre istituzioni, la nostra politica ne escano molto ammaccate” ha aggiunto Letta. “Non ho dubbi che all’ambasciata russa si sia festeggiato a caviale e che Putin abbia avuto la più grande soddisfazione dopo la fine di Johnson a Londra.
Questa è un vicenda non solo italiana, ma europea, pesante”, ha detto il segretario del Pd. La rottura dai 5 Stelle “in queste elezioni è irreversibile, lo abbiamo detto, lo avevo detto prima”, ha detto Letta. “Avevo detto a Conte se prendete una decisione di questo tipo, questa sarà la conseguenza e siamo lineari con questa scelta”.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali