Davanti a circa 8mila tifosi, con una bella coreografia, la Reggiana al Città del Tricolore riesce a battere il Siena nella gara valida per il secondo turno dei playoff nazionali. A iniziare con il piede giusto erano stati però i toscani che nel primo tempo, dopo un cross che sembrava quasi uscire dal campo sono passati in vantaggio con un colpo di testa di Rondanini.
Ai granata, però, per riacciuffare la partita sono bastati pochi secondi. Palla al centro, azione sulla fascia, scarico a centro area e goffo disimpegno della difesa senese che consente a Manfrin di infilare l’angolino. La prima frazione di gioco si esaurisce sul pari. Nella ripresa la gara vive sull’equilibrio che viene rotto da un graffio in scivolata di Altinier. Dopo il vantaggio la palla per chiudere il match è sui pidei di Cianci, ma va sprecata. Poi il Siena si riversa all’attacco e Facchin salva il risultato 2 volte consecutive.
Ora la Reggiana domenica si reca a Siena con due risultati possibili per passare il turno.
Gli altri risultati di andata, quarti di finale.
Cosenza-Sambenedettese 2-1
FeralpiSalò-Catania 1-1
Reggiana-Robur Siena 2-1
Viterbese Castrense-Sudtirol 2-2
Ultimi commenti
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top
interessante gianni celati