E’ rientrato a casa il 16enne scomparso da ieri a Pianoro, nel Bolognese. Il ragazzo, che si era allontanato portando con sé un sacco a pelo e alcuni effetti personali, si è presentato spontaneamente verso le 21.30 nell’abitazione di famiglia, in località Rastignano, dove era stata allestita una unità di crisi per le ricerche con una postazione mobile di Vigili del Fuoco e Carabinieri.
Ha trascorso poco più di 24 fuori casa, ma i genitori si erano allarmati e in mattinata avevano denunciato la scomparsa.
A quanto pare, il 16enne stava attraversando un periodo un po’ difficile e negli ultimi tempi aveva manifestato la volontà di passare del tempo da solo, a contatto con la natura.
Ultimi commenti
Le azioni politiche di altri non possono esserci di aiuto.per capire come sarà la situazione politica futura. Certamente i 5 stelle avrebbero potuto fare di […]
Basta con dati manipolabili e infatti manipolati. Occorre un patentino non per i vaccinati, ma per gli imbecilli.
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a