Nel tardo pomeriggio di giovedì 6 ottobre, intorno alle 18.15, si è verificata una violenta aggressione a Piacenza, nella zona della stazione ferroviaria: un ragazzo di nazionalità marocchina è stato accoltellato da un individuo, al momento ancora ignoto, che si è poi dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, effettuata dai carabinieri e corroborata dalla testimonianza di alcune persone che hanno assistito alla scena, il giovane era seduto su una rastrelliera davanti al negozio di un barbiere lungo viale Il Piacentino, quando è stato avvicinato da una persona: a quel punto è iniziata una breve discussione tra i due, culminata con l’accoltellamento del ragazzo. L’aggressore lo ha colpito più volte con un coltello alla schiena e alle braccia, fino a quando la vittima è crollata a terra, in una pozza di sangue.
Soccorso dal personale sanitario del 118, il giovane è stato trasportato in codice di massima urgenza all’ospedale di Piacenza. I carabinieri, nel frattempo, hanno avviato le ricerche del responsabile dell’aggressione: al momento sono sconosciute le motivazioni del gesto.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.