Per una notte l’Epsylon rivive a Montecavolo

Discoteca Epsylon
L’Epsylon, un’altra storica discoteca reggiana del bel tempo che fu, rivivrà questa sera a Montecavolo di Quattro Castella grazie a un evento tributo in musica. Quando erano in voga le discoteche, per anni un ruolo importante l’ha avuto proprio l’Epsylo in pieno centro a Reggio, in via Battaglione Toscano, dietro quella che era la Banca d’ Italia, tra la chiesa di San Francesco e l’isolato delle ex Poste Centrali.
In quegli anni senza social network, ballare in discoteca era l’intrattenimento di tanti ragazzi e l’ Epsylon è stato il protagonista tra il 1988 e il 1996.
Ebbene le notti magiche dell’Epsylon si potranno rivivere nel corso di una serata speciale in programma venerdì al “Q Club Disco” di Montecavolo di Quattro Castella, gestito da Andrea Contini.
Per l’occasione in sala verranno proiettate alcune centinaia di immagini scattate dal fotografo Giuseppe Bucaria di FotoReggio  all’interno  dell’Epsylon per la testata TuttoReggio.
Una serata evento in grande stile, quella di venerdì dalle ore 22, che ha come motore organizzativo Jungla Event.
L’ Epsylon, è risaputo, era il tempio della grande musica ed il suo Dj Resident storico è Stefano Gambarelli e con lui si alternavano i migliori DJ Guest internazionali dell’ epoca; uno di questi Special Guest DJ che sarà alla serata evento è Franco Moiraghi direttamente da Ibiza e con lui sarà ospite Orazio Miccia, un importante musicista che ha suonato con tanti artisti internazionali, che dal vivo accompagnerà Dj Moiraghi con le sue percussioni.