Il caso delle anomalie del tesseramento del Partito democratico scoppiato in provincia di Caserta torna ad agitare la sfida per le primarie del prossimo 26 febbraio tra i due candidati in lizza. Il portavoce di Elly Schlein, il deputato Marco Furfaro ha detto tornando sulla vicenda: “Pensavo che la battaglia contro modi di fare arroganti e ambigui potesse essere di tutti. Mi spiace che Bonaccini e Picierno non abbiano niente da dire”.
Per il comitato di Bonaccini ha poi controbattuto il deputato Andrea De Maria, che fa parte della commissione nazionale del partito incaricata di vigilare: “Siamo intervenuti con grande determinazione su situazioni anomale sul tesseramento, peraltro specifiche e circoscritte”. E poi ha aggiunto: “Ho sempre sostenuto il massimo rigore. Dispiace che si voglia continuare una polemica su questo punto. Difendiamo insieme il buon nome del Pd”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.