"Non posso cambiare il mio certificato di nascita, ma ci metterò tutto l’impegno, tutta la competenza e la correttezza che ho per dare il mio contributo a questa città, che è una città di eccellenza europea".
Il ministro alla salute Beatrice Lorenzin era in prima fila, nella chiesa di San Francesco a Modena, per la festa del patrono della città emiliana, San Geminiano. Una presenza legata alla sua candidatura uninominale proprio a Modena, per il Pd.
Una scelta annunciata nei giorni scorsi dal partito che ha creato malumore all’interno del Pd modenese, dove si sarebbe preferito presentare candidature legate al territorio: "Il tema delle candidature – risponde il ministro in merito – è molto un tema del Pd, che ha fatto le sue scelte in base alle questioni del proprio partito. Io sono un candidato nell’uninominale e sicuramente cercherò di fare il mio meglio per tenere unita la coalizione e cercare di andare oltre per vincere".
Ultimi commenti
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top
interessante gianni celati