"Non posso cambiare il mio certificato di nascita, ma ci metterò tutto l’impegno, tutta la competenza e la correttezza che ho per dare il mio contributo a questa città, che è una città di eccellenza europea".
Il ministro alla salute Beatrice Lorenzin era in prima fila, nella chiesa di San Francesco a Modena, per la festa del patrono della città emiliana, San Geminiano. Una presenza legata alla sua candidatura uninominale proprio a Modena, per il Pd.
Una scelta annunciata nei giorni scorsi dal partito che ha creato malumore all’interno del Pd modenese, dove si sarebbe preferito presentare candidature legate al territorio: "Il tema delle candidature – risponde il ministro in merito – è molto un tema del Pd, che ha fatto le sue scelte in base alle questioni del proprio partito. Io sono un candidato nell’uninominale e sicuramente cercherò di fare il mio meglio per tenere unita la coalizione e cercare di andare oltre per vincere".
Ultimi commenti
Semplificazione istituzionale e snellimento burocrazia significa licenziare un 50% di dipendenti pubblici nel settore amministrativo, si apriranno la loro partita Iva e avranno la
È vai come per l'idrossiclorochina proibita dall'aifa , hanno in comune una cosa , sono economicamente poco interessanti, non per l'utente , ma per il […]
Per la fascia 70-74 sempre solo AstraZeneca?