A Parma. Carlo Calenda, capolista del Partito democratico nel Nord Est, a Parma ha dato il via alla campagna elettorale: ‘Siamo Europei per le Europee del 26 maggio’.
L’ex ministro ha partecipato a un incontro assieme a Elisabetta Gualmini, vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, e candidata del Pd. Calenda ha commentat l’indagine sulla sanità umbra che ha coinvolto il Pd e ha ribadito il giudizio negativo sul Governo: “Ha perso il controllo dell’economia, è il più assistenzialista degli ultimi 30 anni”.
Poi a Casalgrande. Saranno Carlo Calenda ed Elisabetta Gualmini, candidati alle elezioni europee nella lista del Pd, i due ospiti speciali dell’apertura della campagna elettorale a sostegno di Alberto Vaccari Sindaco, prevista per domani, sabato 13 aprile, alle 15,30 in piazza Martiri della Libertà a Casalgrande.

Ex Ministro dello sviluppo economico dei governi Renzi e Gentiloni, dirigente d’azienda, fondatore del movimento Siamo Europei, Calenda rappresenta le istanze di rinnovamento e modernizzazione che il sindaco Vaccari intende portare avanti nel prossimo mandato da sindaco. A sostenere la corsa di Alberto Vaccari sarà anche Elisabetta Gualmini, vicepresidente della Regione Emilia Romagna e assessore al welfare e politiche abitative.

In caso di pioggia o maltempo, la manifestazione si terrà presso la sala espositiva incontro in piazza Ruffilli, vicino al teatro De André.
E a Reggio. Sabato 13 aprile, a partire dalle ore 21 nella Sala del Capitano all’Hotel Posta di Piazza del Monte (RE) il PD reggiano organizza un incontro a cui parteciperanno il capolista al Parlamento Europeo Carlo Calenda, le candidate alle Europee Elisabetta Gualmini e Roberta Mori e il Candidato sindaco PD di Reggio Emilia Luca Vecchi.







Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?