Mercoledì 13 dicembre, a meno di 24 ore dal malore che l’aveva colpita all’improvviso, è stata dimessa dall’ospedale Maggiore di Bologna Patti Smith, sottoposta nelle scorse ore a un breve periodo di osservazione nel reparto di medicina d’urgenza ma giudicata complessivamente in buone condizioni di salute. L’inconveniente aveva costretto l’artista statunitense a dover annullare il concerto in programma nella serata di martedì al teatro Duse di Bologna.
L’équipe del pronto soccorso e del reparto di medicina d’urgenza dell’ospedale Maggiore, diretta da Alessio Bertini, ha augurato alla cantante “di poterla rivedere presto sul palco, dopo un opportuno periodo di riposo”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.