E’ già partito da Praga il tour dei Rammstein che prevede un’unica tappa italiana per la band tedesca fissata per il 21 luglio prossimo salirà sul palco della Rcf Arena al Campovolo di Reggio Emilia. La scaletta del concerto potrebbe presentare diverse novità. I Rammstein, infatti, in Repubblica Ceca, hanno presentato per la prima volta dal 2013 “Asche Zu Asche” da “Herzeleid” e “Wiener Blut” da “Liebe ist für alle da”.
Nella scaletta del nuovo show spiccano anche il recupero di “Keine Lust” da “Reise, Reise” e l’inedita “Ramm 4”, mai suonate live dal 2019.
Alla Rcf Arena per il gruppo che mischia il suono industrial-rock, techno e gothic elettronico in un edificio musicale orrorifico, si attendono oltre 100 mila fans per un maestoso concerto che potrebbe essere la tappa più partecipata dell’intero tour.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.