I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Parma hanno concluso un controllo fiscale nei confronti di una coppia di parmigiani che dal 2017 gestisce un’attività di B&B nella propria residenza senza osservare gli obblighi previsti dalla normativa fiscale.
In particolare, l’attività di B&B condotta dai due coniugi(che sorge all’interno di una villa con piscina situata in città) è risultata pubblicizzata sulle piattaforme Booking e Airbnb, pur essendo totalmente sconosciuta al fisco.
Infatti, a fronte di oltre 250 recensioni lasciate sul web da decine di turisti italiani e stranieri, i coniugi parmigiani hanno omesso di dichiarare i relativi redditi della locazione ricevuti dal 2017 ad oggi. Nonostante l’assenza della documentazione contabile, le Fiamme Gialle hanno ricostruito il totale dei canoni di locazione percepiti in nero sia attraverso l’analisi dei flussi finanziari sia avvalendosi delle informazioni provenienti dalle società di prenotazione online. All’esito dell’attività fiscale, sono stati constatati per il periodo 2017-2022 redditi non dichiarati per oltre € 226.000.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.