Si è chiusa a quota 2509 sottoscrizioni la fase di prelazione della campagna abbonamenti “Re-write the game” 2025/2026 della Una Hotels Reggio: un dato che, per la società, “non solo conferma il calore e il sostegno del pubblico reggiano, ma che è anche in leggera crescita rispetto alla stessa fase della stagione scorsa”, che si concluse con 2.481 abbonamenti sottoscritti.
Da sabato 13 settembre, invece, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento cambiando il proprio posto, a patto che si rimanga all’interno dello stesso settore, della stessa formula e della stessa categoria di prezzo dell’abbonamento precedente. Sarà possibile farlo allo StoRe di piazza Prampolini a Reggio, aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, oppure – ma solo al mattino, dalle 10 alle 13 – presso la sede di Pallacanestro Reggiana, in via Martiri della Bettola 47 a Reggio.
A partire da lunedì 15 settembre, infine, inizierà la vendita libera di tutti i posti del PalaBigi non confermati nella fase di prelazione, che andrà avanti fino al 4 ottobre, quando si concluderà la campagna abbonamenti.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu