Pallacanestro Reggiana ha ufficializzato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto del capitano della prima squadra Michele Vitali per altre due stagioni, dunque fino al termine della stagione sportiva 2026/2027.
Bolognese, classe 1991, Vitali è approdato alla Unahotels Reggio nell’estate del 2022: a partire dalla stagione 2023/2024 è stato promosso capitano della squadra biancorossa.
“Continuare a vestire questa canotta mi rende molto felice, è una grande emozione e farlo da capitano ovviamente mi inorgoglisce ancora di più”, ha detto Vitali dopo la firma del prolungamento del contratto: “Ringrazio il club, in primis la presidente Veronica Bartoli e i soci, per la fiducia nei miei confronti. Farò di tutto per aiutare la squadra e sono davvero contento di lavorare ancora con coach Priftis e il suo staff. Ci tengo a ringraziare anche i nostri magnifici tifosi che non fanno mai mancare l’affetto e la passione per questi colori, sia al palazzo che in giro per la città. Cercherò di trasmettere questo bellissimo rapporto anche ai nuovi ragazzi che arriveranno a vestire questa maglia”.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici