Il Consiglio comunale di Reggio Emilia ha approvato – con 19 voti favorevoli (Pd, Art. 1 – Mdp) e 2 astenuti (FI e SI) – il "Secondo addendum" alla Convenzione tra il Comune di Reggio Emilia e Stu Reggiane spa, necessario all’avvio del secondo stralcio – cosiddetta Fase Due – dei lavori di riqualificazione dell’area Reggiane e del quartiere di Santa Croce, lavori che vengono attuati dalla stessa Stu Reggiane spa, partecipata da Comune e Iren Rinnovabili.
Tale fase interesserà una serie di interventi previsti sul Capannone 15A della stessa area Reggiane, su altri edifici non utilizzati del quartiere inseriti nel progetto ‘Riuso’ con finalità sociali, di welfare, cultura, sport ed educazione. Il Programma prevede altresì interventi di accrescimento della qualità e della funzionalità di strade e spazi pubblici di Santa Croce. I contenuti della Fase Due sono stati presentati venerdì scorso, durante la conferenza stampa al Tecnopolo.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.