Una nuova ondata di maltempo si abbatte sulla penisola, con precipitazioni intense e venti forti sulle regioni centro-meridionali per una perturbazione atlantica. Lo indica un’allerta meteo della Protezione civile.
Dalla prime ore di oggi martedì 5 di novembre, prevede l’avviso, sono previste piogge e anche venti di una certa intensità sull’Emilia e sulle regioni centro-occidentali, in particolar modo, specie sui settori appenninici dove le raffiche raggiungeranno intensità forte. Nella tarda mattinata, inoltre, si intensificano le precipitazioni.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.