Anche oggi pomeriggio, giovedì, le intense precipitazioni hanno provocato l’allagamento di via Giardini, la statale che porta all’Abetone, con la rete fognaria che non è in grado di fronteggiate i veri e propri ruscelli che si formano dalle due parti alte di Pavullo nel Frignano, nel Modenese.
Le forti precipitazioni hanno trasformato in un fiume con cascate d’acqua anche via del Bottegone, come testimonia questo video, girato sempre a Pavullo nel Frignano.

Vigili del fuoco al lavoro. Il temporale che ha colpito la provincia sta creando difficoltà sul territorio a causa di alcuni allagamenti.
Al momento sono giunte alla sala operativa del 115 una cinquantina di richieste, in particolare nelle zone di Pavullo, Zocca, Montese, Prignano, Polinago e Serramazzoni. un paio di smottamenti interessano la strada fondovalle in zona Marano. Inoltre la squadra di Sassuolo sta intervenendo su un bombolone di GPL coinvolto in una frana.
A seguire aggiornamenti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.