A più di due anni di distanza dall’ultimo spettacolo, nella primavera del 2022 al teatro Valli di Reggio tornerà in scena la rassegna “Leggera”, organizzata dall’Arci di Reggio e interrotta nel 2020 e nel 2021 a causa della pandemia di nuovo coronavirus.
La manifestazione, che porta le star della musica pop su uno dei più eleganti palcoscenici italiani, riapre dunque il sipario con due appuntamenti: il 14 aprile per il “Manifesto tour” della signora del rock Loredana Bertè, che con il suo ultimo album ha completato la rinascita artistica che l’ha portata a diventare punto di riferimento anche per le nuove generazioni; il 23 maggio, invece, con il burattino senza fili Edoardo Bennato, che sarà in scena con il suo nuovo progetto dal vivo “Peter Pan Rock’n’Roll Tour”, per un concerto ad alto contenuto di rock & blues che avrà in scaletta i più grandi successi del cantante partenopeo.
Le prevendite sono attive online sul portale Ticketone, mentre dal 15 dicembre i biglietti sono disponibili anche presso la biglietteria del teatro Valli.
Per entrambi gli spettacoli, inizialmente in calendario nella primavera del 2020 e successivamente sospesi e rimandati a causa dell’emergenzia sanitaria, restano validi i biglietti eventualmente acquistati per le date originarie; per eventuali rimborsi, invece, c’è tempo fino al 31 dicembre sul circuito TicketOne e fino al 30 gennaio direttamente al botteghino del teatro Valli.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Ma su... doveva farsi picchiare? Per che cosa? Per finire sul giornale? Ognuno di noi avrebbe agito così, lei incluso... coniglio da tastiera
Un fatto vergognoso per noi anziani è diventato impossibile muoversi senza avere paura.... è dovere del comune mettere telecamere e altri presidi...non il governo....mi risulta