A più di due anni di distanza dall’ultimo spettacolo, nella primavera del 2022 al teatro Valli di Reggio tornerà in scena la rassegna “Leggera”, organizzata dall’Arci di Reggio e interrotta nel 2020 e nel 2021 a causa della pandemia di nuovo coronavirus.
La manifestazione, che porta le star della musica pop su uno dei più eleganti palcoscenici italiani, riapre dunque il sipario con due appuntamenti: il 14 aprile per il “Manifesto tour” della signora del rock Loredana Bertè, che con il suo ultimo album ha completato la rinascita artistica che l’ha portata a diventare punto di riferimento anche per le nuove generazioni; il 23 maggio, invece, con il burattino senza fili Edoardo Bennato, che sarà in scena con il suo nuovo progetto dal vivo “Peter Pan Rock’n’Roll Tour”, per un concerto ad alto contenuto di rock & blues che avrà in scaletta i più grandi successi del cantante partenopeo.
Le prevendite sono attive online sul portale Ticketone, mentre dal 15 dicembre i biglietti sono disponibili anche presso la biglietteria del teatro Valli.
Per entrambi gli spettacoli, inizialmente in calendario nella primavera del 2020 e successivamente sospesi e rimandati a causa dell’emergenzia sanitaria, restano validi i biglietti eventualmente acquistati per le date originarie; per eventuali rimborsi, invece, c’è tempo fino al 31 dicembre sul circuito TicketOne e fino al 30 gennaio direttamente al botteghino del teatro Valli.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!