Ha tentato di baciare l’assistente sociale con la quale aveva appena concluso un colloquio abbassandole la mascherina, per questo motivo un 43enne è stato denunciato per violenza sessuale dai Carabinieri della Stazione d Reggio Emilia principale.
Tutto è successo la scorsa settimana. L’assistente che opera in una cooperativa della provincia ha incontrato l’uomo per uno dei consueti colloqui finalizzati a valutare la condotta degli affidati in prova ai servizi sociali. Concluso l’incontro, il 43enne, anziché uscire dalla studio, ha approcciato la donna tentando di baciarla.
Riuscita a divincolarsi, la vittima ha immediatamente allertato i carabinieri, dove poi si è presentata per denunciare l’accaduto.
Una volta conclusi gli accertamenti, a carico dell’uomo è stata quindi formalizzata una segnalazione alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, dinnanzi alla quale dovrà rispondere ora dei suoi comportamenti.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.