La risposta di Israele all’attacco dell’Iran è arrivata nel giorno del compleanno della Guida Suprema iraniana Khamenei, nato il 19 aprile del 1939. Lo stanno facendo notare diversi analisti sui social. Alcuni profili israeliani stanno scrivendo beffardamente: ‘Buon compleanno, Khamenei’.
Un alto comandante dell’esercito iraniano, Siavosh Mihandoust, ha dichiarato alla tv di Stato del Paese che non è stato causato alcun danno nell’attacco notturno. Lo riporta il Guardian. Il comandante ha affermato che il rumore udito durante la notte a Esfahan era dovuto ai sistemi di difesa aerea che prendevano di mira «oggetti sospetti».
Non si è verificato alcun danno e la situazione è normale nella divisione dell’esercito e nell’aeroporto di Esfahan, ha aggiunto Mihandoust citato da Tasnim. L’agenzia di stampa, vicina alle Guardie rivoluzionarie, ha anche citato una «fonte informata» secondo cui le unità di difesa aerea sono state attivate questa mattina in alcune città come Esfahan e Tabriz solo per la loro elevata sensibilità, di fronte alla possibilità di rilevare eventuali piccol i droni.






Ultimi commenti
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate
Pessimismo e fastidio. Più che ostriche e Champagne direi che sarebbe più consono festeggiare con pippe e gazzosa
il Vostro sindaco non sta tanto bene. Portatelo a visita insieme al soggetto adamitico