Natale di sangue in zona stazione a Reggio: rissa furibonda con feriti, 3 sono gravi

zona_stazione

Una violenta rissa è scoppiata nella prima mattina di Natale quando erano circa le 6 nel quartiere Santa Croce, in via Bligny quando un gruppo di persone si sono affrontate in modo furibondo, lasciando a terra quattro feriti poi trasportati all’ospedale Santa Maria, tre dei quali sono stati giudicati molto gravi dai medici del 118 che sono intervenuti sul posto assieme al personale delle ambulanze ambulanze.

Dalle prime indagini delle forze dell’ordine pare che il regolamento di conti sia stato tra bande rivali di spacciatori che si sono affrontate per il controllo dello spaccio nel quartiere. Durante lo scontro sarebbero spuntati anche coltelli. Torna dunque di grande attualità anche nei giorni di Natale il tema della sicurezza del quartiere della zona Stazione e piazzale Europa, uno dei punti più nevralgici della città, con gli abitanti che hanno espresso più volte la loro preoccupazione.



Ci sono 2 commenti

Partecipa anche tu
  1. Luigi

    Dato che l’articolo non lo specifica sono sicuramente extracomunitari. Grazie PD per le straordinari risorse d’importazione
    che ci arricchiscono culturalmente


Invia un nuovo commento