Crescono, anche se con un ritmo meno sostenuto rispetto al resto d’Italia, i visitatori dei musei statali dell’Emilia-Romagna. Nel 2017 i biglietti staccati sono stati infatti 1.057.365, contro 1.028.124 dell’anno precedente con una crescita del 2,84.
I musei statali dell’Emilia-Romagna valgono, come numero di visitatori, circa il 2% degli ingressi dell’Italia che nel 2017 ha superato il numero di 50 milioni di visite.
I musei statali dell’Emilia-Romagna valgono, come numero di visitatori, circa il 2% degli ingressi dell’Italia che nel 2017 ha superato il numero di 50 milioni di visite.
Nessun museo in Emilia-Romagna fa però parte della classifica dei primi trenta, quelli, cioè, che nell’anno trascorso hanno superato i 232mila visitatori.






Ultimi commenti
A Reggio abbiamo un problema di trasparenza e accountability, vedi Forsu di Gavassa, gara raccolta rifiuti, bilancio Acer, parcheggio Zucchi, Park Vittoria e sicuramente dimentico
Il progetto multikulty, il "diacolo", l'esperimento sociale della società "educante" e mink..te varie hanno già ampiamente dimostrato il loro fallimento, peraltro già prevedibile; la
È il minimo a costo zero, vedremo...
Assegniamo il compito di indagare al centro sociale labas? O qualcuno preferisce gli antagonisti? Sicuramente hanno i contatti utili per scoprire la verità.
Pensi la fortuna che abbiamo noi reggiani...c'e' gente che spende migliaia di euro per recarsi all'estero e noi abbiamo il mondo (terzo) direttamente qui....non e'