E’ morto a 83 anni l’avvocato Carmelo Cataliotti. Si è spento questa mattina. Conosciuto, apprezzato e stimato legale, è stato protagonista della vita cittadina per oltre 50 anni, partecipando a tutti processi più importanti. Fino all’ultimo si è distinto come principe del foro di Reggio.
L’Ordine degli avvocati di Reggio Emilia lo ha ricordato come "carissimo amico, un grande avvocato che ha onorato sempre la sua amata professione, della quale era profondo e convinto assertore. Sarà sempre un esempio per tutti noi".
E si stringe ai figli "in questo tristissimo momento" e nel "grande dolore della sua famiglia e, in particolare, dei cari colleghi Liborio, Annalisa e Cristina nel ricordo del loro carissimo papà".
I funerali si terranno alla chiesa di San Pellegrino, martedì 4 aprile nel primo pomeriggio.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non