Domenica 28 agosto una donna di 53 anni di Fara in Sabina (Rieti), in vacanza in Emilia con la famiglia, è scivolata mentre stava percorrendo il sentiero 461 presso Montecreto – in provincia di Modena – ed è caduta a terra, sbattendo la testa contro un sasso e procurandosi un leggero trauma cranico.
Sono stati i familiari che erano con lei ad allertare immediatamente il 118, che ha attivato la squadra di pronta partenza del Soccorso alpino della stazione monte Cimone: una volta raggiunta la donna, che è comunque rimasta sempre cosciente, il tecnico sanitario le ha prestato i primi soccorsi, mettendole il collarino.
Nel frattempo è stato attivato anche l’elicottero del 118/Saer Elipavullo, che ha evacuato l’infortunata con il verricello trasportandola fino all’ambulanza del 118 di Lama Mocogno, che a sua volta ha poi accompagnato la donna all’ospedale di Pavullo per consentirle di essere sottoposta a controlli più approfonditi.
Ultimi commenti
..e c'è chi col la tematica del razzismo si è fatta una carriera e ha trovato lavoro...
eh quanto costa all'amministrazione comunale, cioe' a noi contribuenti, questo luogo di delazione ? posso andarci anche io a fare del vittimismo e "denunciare" un
La mission è popolare il centro storico unicamente con maranza in monopattino. Basta col traffico di auto private, evviva il traffico di stupefacenti. Peggio Emilia di cosi'