Montecchio. Dimentica il portafogli con 200 euro al distributore, due donne glielo svuotano

donna soldi portafoglio 10 euro – US

I carabinieri hanno denunciato una donna di 30 anni residente a Bibbiano e una donna di 34 anni residente a Montecchio con l’accusa di appropriazione indebita: sono loro, secondo le indagini, le due persone che lo scorso 2 giugno hanno trovato e svuotato il portafogli dimenticato da un ventiduenne presso il distributore di benzina Eni di via Provinciale per Reggio, a Montecchio.

Quando il giovane, poco dopo, si è accorto di non averlo più con sé, è tornato indietro, ma il portafogli era già sparito.

Due giorni dopo, il 4 giugno, il portafogli è stato ritrovato e restituito al legittimo proprietario: quest’ultimo, però, ha constatato che mancavano i 200 euro in contanti che erano al suo interno 48 ore prima.

A quel punto, il ventiduenne è andato dai carabinieri di Montecchio per sporgere denuncia. I militari hanno esaminato i filmati delle telecamere di videosorveglianza della stazione di servizio, che avevano immortalato il momento in cui le due donne avevano trovato il portafogli, lo avevano aperto e avevano sfilato le banconote, prima di restituirlo. Gli stessi video hanno consentito ai carabinieri di risalire all’identità delle due donne, che al termine dei riscontri incrociati sono state denunciate per appropriazione indebita in concorso.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu