Un 55enne è stato arrestato dopo aver aggredito un carabiniere donna, prendendola per la gola e scaraventandola a terra. È successo a Montecchio Emilia, nel Reggiano, dove la militare era intervenuta assieme ai colleghi per una violenza domestica.
L’uomo, probabilmente ubriaco, stava minacciando i suoi familiari, danneggiando e lanciando oggetti. La figlia intimorita ha chiamato il 112 ma quando è arrivata la pattuglia della stazione di Sant’Ilario d’Enza, il padre, un operaio reggiano, è diventato ancora più aggressivo e ha cominciato a offendere i carabinieri. Quando ha sentito che la donna in divisa stava chiamando i rinforzi, si è scagliato contro di lei, mandandola all’ospedale con cinque giorni di prognosi. L’uomo dovrà rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Ultimi commenti
Visti i promotori dell'evento cosa ti aspettavi ...
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]