E’ morto all’età di 71 anni il ristoratore Adriano Venturi (nella foto il secondo da sinistra), titolare dello storico ristorante Hostaria Venturi di Montalto di Vezzano, nel Reggiano.
Adriano Venturi, che lottava contro una grave malattia, si è spento al Core di Reggio Emilia, centro di cui lui stesso era stato un finanziatore.
La morte di Adriano Venturi avvenuta domenica mattina è stata appresa in paese con dolore e commozione. Il ristoratore era molto conosciuto e stimato nella zona. Aveva iniziato a lavorare alla storica Hostaria Venturi di Montalto con il padre Severo e la mamma Emilia che avevano aperto al pubblico circa un secolo fa e fino aall’latro giorno gestiva ancora l’attività con la moglie Loretta e il figlio Marco.
Molti sono i premi e riconoscimenti conseguiti nel settore della ristorazione. Adriano Venturi era persona da sempre vicina e impegnata nel mondo del volontariato.
Molti sono i premi e riconoscimenti conseguiti nel settore della ristorazione. Adriano Venturi era persona da sempre vicina e impegnata nel mondo del volontariato.
I funerali di Adriano Venturi si tengono martedì 27 febbraio dalle ore 10.30 con partenza dal Santa Maria Nuova verso Montalto. La famiglia preferirebbe ai fiori offerte al Grade.
Ultimi commenti
Gaudeamus igitur! Finalmente.
Buonasera Direttore, il suo discorso sulla necessità di coltivare studi e spirito umanistico è totalmente condivisibile. Senz'anima, l'uomo può solamente generare mostri. Non andrei però a […]
Tutto giusto, giustissimo, sacrosanto. Oggettivamente, un intervento impeccabile, con il quale si può solo essere d'accordo. Mi permetto un'unico appunto: le tracce del fascismo storico sono […]