Una maxi-operazione antidroga ha portato all’arresto di due persone a Modena. Il blitz dei carabinieri in via Turati. Sono stati fermati un marocchino di 36 anni ed un italiano di 37 (residente a Serramazzoni, Appennino Modenese), per detenzione ai fini di spaccio. La droga, hashish, è stata trovata in cantina, cinque chili in tutto, e sull’auto del 36enne, i restanti sei chili. Il 37enne era in via Turati per acquistare lo stupefacente.
Il blitz è scattato dopo la segnalazione dei residenti. Trovati anche 40 grammi di cocaina. Un’operazione, spiega Domenico Cristaldi, tenente colonnello dei carabinieri, che conferma come Modena sia sempre una piazza importante per la vendita di stupefacenti: "I dati che abbiamo raccolto in questi ultimi anni mostrano come la nostra città sia una piazza particolarmente significativa. C’è un certo tipo di domanda con offerta consistente. Tutti i reparti del comando provinciale sono particolarmente attenti all’ambito dello spaccio".
Ultimi commenti
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!